Cronaca

Va a controllare le bufale e viene aggredito: veterinario colpito con un pugno allo sterno

Cancello Arnone, veterinario aggredito durante un controllo all'interno di un allevamento bufalino. Colpito con un pugno allo sterno

Paura a Cancello Arnone dove un veterinario sarebbe stato aggredito dal proprietario di un allevamento. Il medico stava effettuando un controllo insieme a due colleghi quando sarebbe scattata l’aggressione di cui parla l’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Cancello Arnone, veterinario aggredito in un allevamento

L’Asl di Caserta in una nota ha spiegato“La direzione strategica, nell’esprimere vicinanza e solidarietà, condanna il grave episodio di violenza, fisica e verbale, verificatosi in data odierna (ieri per chi legge) ai danni del dirigente medico veterinario Marcellino Di Franco, accaduto nello svolgimento delle proprie funzioni, ad opera di un allevatore casertano”.

L’aggressione

Il team di medici si trovava nell’allevamento di Cancello Arnone per un controllo sulla biosicurezza. Stando a quanto racconto dei medici, l’allevatore più anziano che detiene la proprietà della struttura, avrebbe colpito il medico con un pugno allo sterno mentre il camice bianco registrava un video.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio