Cronaca

San Felice a Cancello, cane cade in una cava: salvato

Cane cade in una cava a San Felice a Cancello: è stato salvato da una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale

Cane cade in una cava a San Felice a Cancello: è stato salvato da una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta. Il cane, in buone condizioni ma ancora spaventato, è stato riconsegnato al proprietario che attendeva sul posto.

San Felice a Cancello, cane cade in una cava: salvato

Questa mattina una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta è intervenuta nella frazione di Cancello Scalo, a San Felice a Cancello, presso la cava Izzo per il salvataggio di un cane che sfuggito accidentalmente al controllo del proprietario era caduto su un terrazzamento intermedio alto circa 10 metri lungo una delle pareti perimetrali della cava.

Il salvataggio dei Vigili del Fuoco

I Vigili del Fuoco sono saliti sul terrazzamento utilizzando la scala in dotazione e hanno effettuare una manovra di calata con tecniche Speleo Alpino Fluviali. Il cane, dopo essere stato recuperato dai Vigili del Fuoco in buone condizioni ma ancora spaventato, è stato riconsegnato al proprietario che attendeva sul posto il suo salvataggio.

Articoli correlati

Back to top button