Cronaca

Carlo e Veronica travolti da un’auto: entrambi muoiono in ospedale, Capodrise in lutto

Lutto a Capodrise per la morte di Carlo e Veronica Di Bernardo. Residenti in provincia di Nocara, la famiglia è originaria della provincia di Caserta dove vivono ancora oggi molti parenti tra cui lo zio, Pietro Di Bernardo, ex assessore comunale e dirigente di Italia Viva. I due fratellini sono morti in un incidente avvenuto sulla strada provinciale per Biandrate, al confine tra Novara e San Pietro Mosezzo.

Capodrise, lutto per la morte di Carlo e Veronica Di Bernardo

Carlo, che a breve avrebbe compiuto 19 anni, era alla guida della sua moto con la sorella 16enne. Per cause ancora da chiarire, improvvisamente ha tamponato un furgone che stava svoltando a sinistra. Il motociclo è stato sbalzato sulla corsia opposta, dove i fratelli sono stati travolti da un’automobile che proveniva dal senso opposto di marcia e che non ha potuto fare nulla per evitare l’impatto.

I soccorsi

Immediato il trasporto Ospedale Maggiore di Novara dove i due giovani sono stati ricoverati nel reparto di Rianimazione. Entrambi sono deceduti dopo poche ore per la gravità delle ferite riportate.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button