Cronaca

Capua, guida auto senza assicurazione e patente: fermato pregiudicato. Scatta il sequestro

A Capua, la Polizia Municipale ha fermato un uomo beccato a guidare l’auto senza assicurazione e patente. È scattato il sequestro del veicolo.

Nei guai per guida senza documenti

Continua senza sosta il controllo del territorio da parte della Polizia Municipale di Capua. Nella mattinata di sabato, i caschi bianchi, agli ordini del Comandante dott Carlo Ventriglia durante un posto di blocco in via Gran Quartiere, davano l’alt ad una Citroen C 3 con a bordo un cittadino della provincia di Napoli.

All’invito degli agenti, ad esibire i dovuti documenti, G. L. di 38 anni risultava avere la patente di guida ritirata, privo di assicurazione e da ulteriori accertamenti effettuati risultava avere diversi precedenti penali. Gli operatori non hanno potuto fare altro che sequestrare il veicolo.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button