Cronaca

Capua, due vigili urbani pagano la spesa a due nigeriani in difficoltà

Nella mattinata di ieri, una pattuglia della Polizia Locale di Capua, in via Palasciano, ha notato due nigeriani che chiedevano aiuto. Quest’ultimi erano senza cibo da giorni, a questo punto gli agenti della polizia municipale gli hanno garantito viveri di prima necessità.

Capua, due vigili urbani pagano la spesa a due nigeriani in difficoltà

Gli agenti Dallorto Giovanni e Rapido Ragozzino Salvatore, mentre transitavano in via Palasciano, hanno notato due persone di colore che con continui gesti cercavano di attirare l’attenzione dei due operatori.

Questi ultimi prontamente si sono avvicinati ai due i quali dichiaravano di essere digiuni da diversi giorni in quanto era da oltre un mese che avevano perso il lavoro.

Gli agenti, inizialmente, hanno invitato i due nigeriani a recarsi presso un centro di accoglienza, ma dopo circa un’ora i due soggetti sono stati notati in via Napoli e a loro dire, hanno dichiarato che il centro non era stato possibile, a quel punto gli agenti, dopo aver appurato che i due africani non stessero mentendo, li hanno invitati presso due esercizi commerciali per l’acquisto di viveri di prima necessità.

 

Articoli correlati

Back to top button