Cronaca

Carinaro, dipendente comunale positivo al covid: uffici chiusi per la sanificazione e smart working fino al 4 ottobre

Carinaro, dipendente comunale positivo al coronavirus: uffici chiusi per la sanificazione e smart working fino al 4 ottobre. L’uomo si è autodenunciato, pubblicando un post sui social, le sue condizioni di salute sono buone, ma per precauzione gli uffici comunali sono stati chiusi fino al 4 ottobre, per la sanificazione.

Dipendente del Comune di Carinaro positivo al coronavirus

Dopo l’annuncio del nuovo caso positivo a Carinaro, riferito ad un uomo che lavora presso gli uffici comunali, è stato lui stesso a decidere di uscire allo scoperto e di rivelare la sua identità, con un post sui social.

Messaggio sui social

Il dipendete contagiato è Salvatore Fattore, Dirigente dei Servizi Finanziari: nel post l’uomo ha spiegato, nei dettagli, i suoi ultimi spostamenti, si da consentire di effettuare un controllo a chiunque sia entrato in contatto con lui nei giorni scorsi. Ecco le sue parole:

Da qualche ora l’Asl mi ha comunicato la positività al Covid-19.
Grazie a Dio sto bene e tranne un lieve mal di gola sto affrontando con serenità e con l’amorevole cura di mia moglie e dei miei figli, questa influenza che coinvolge ormai il mondo intero.
Ho il dovere, in qualità di Dirigente dei Servizi Finanziari degli EE.LL., di rendere nota la mia positività al COVID in modo da raggiungere chiunque nella settimana tra il 21 e 27 settembre mi abbia incontrato nei miei uffici dei Comuni di Carinaro, Nola, Grumo Nevano, Sant’Antimo.
Osserverò scrupolosamente con la mia famiglia il protocollo sanitario previsto.
Spero di ritornare quanto prima fra di voi.

 


 

#COVID19
Da qualche ora l’Asl mi ha comunicato la positività al Covid-19.
Grazie a Dio sto bene e tranne un lieve mal…

Pubblicato da Salvatore Fattore su Mercoledì 30 settembre 2020


Uffici chiusi per la sanificazione

Secondo quanto specificato dall’Amministrazione, il dipendente non è stato a contatto con il pubblico, ma a scopo precauzionale gli uffici sono stati chiusi


 

Ordinanza n*30 – 31

Pubblicato da Amministrazione Comunale di Carinaro su Mercoledì 30 settembre 2020

 


 

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button