Cronaca

Carinaro, ladri in casa durante la partita dal Napoli: indagano i carabinieri

I ladri sono entrati in casa mentre i proprietari dell’abitazione erano distratti dalla partita del Napoli. È accaduto a Carinaro, nella serata di martedì 18 aprile. I proprietari di un appartamento all’interno di un condominio stavano assistendo all’attesa partita di Champions League tra Milan e Napoli quando ,verso le 22, hanno notato che la porta della camera da letto, da loro lasciata aperta, era chiusa come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Carinaro, ladri in casa durante la partita dal Napoli

Ecco perché hanno controllato e, una volta nella stanza, hanno trovato due uomini che rovistavano nei cassetti e nell’armadio. Hanno urlato, richiamando l’attenzione dei vicini e mettendo così in fuga i malviventi, scappati dalla porta-finestra del balcone della camera trovata aperta e dalla quale erano entrati. Poi, hanno scavalcato il muro del cortile condominiale, adiacente alla scarpata della linea ferroviaria Napoli-Roma, facendo perdere le proprie tracce.

Pare che siano riusciti a portare via qualche oggetto di scarso valore. Sul caso indagano i carabinieri della stazione di Gricignano di Aversa e della compagnia di Marcianise giunti sul posto per il sopralluogo.

Redazione L'Occhio di Caserta

Redazione L'Occhio di Caserta: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio