Cronaca

Carinaro, ragazza positiva al coronavirus: scuola media chiusa

Coronavirus, nuovo contagio a Carinaro: positiva una ragazza che frequenta la scuola media di Carinaro. Disposta la chiusura del plesso

Coronavirus, nuovo contagio a Carinaro: positiva una ragazza che frequenta la scuola media di Carinaro. Disposta la chiusura del plesso per la giornata di oggi, 15 ottobre. L’annuncio arriva dal sindaco Nicola Affinito.

Nuovo contagio a Carinaro

“Cari concittadini nonostante l’ora tarda mi corre l’obbligo di aggiornarvi sulla situazione della diffusione dei contagi. Purtroppo da pochi minuti sono stato informato di un caso accertato di positività di una ragazza che frequenta la scuola media di Carinaro. Domani 15 ottobre è stata disposta la chiusura in via precauzionale dell’ intero plesso scolastico ( scuola dell’infanzia -scuola elementare- scuola media) per effettuare le operazioni di sanificazione straordinaria in tutta la struttura come da protocollo sanitario a seguito di riscontrati esiti positivi al tampone Covid-19. Seguiranno ulteriori comunicazioni a seguito delle disposizioni da parte del responsabile del dipartimento del Asl”, scrive il primo cittadino.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto