Cronaca

Carinola, ex militare abusa della nipotina: interrogato dal giudice

La comunità di Carinola è sotto shock dopo la notizia degli abusi sessuali di un nonno ex militare sulla nipotina di 12 anni. L’uomo potrebbe essere interrogato nelle prossime ore. Come prevede la procedura si tratterà dell’interrogatorio di garanzia in cui potrà spiegare al giudice le proprie ragioni.

Ex militare abusa della nipotina: interrogatorio di garanzia

L’uomo attualmente si trova nel carcere di Santa Maria Capua Vetere. L’accusa contro l’indagato è di abusi sessuali a danno della sua nipotina. Per questa ragione è stato tratto in arresto – C.S. di 67 anni, militare dell’esercito italiano, da alcuni anni in pensione. Sarebbe stata proprio la confessione della piccola vittima, fatta alla madre, a far scattare l’inchiesta che ha portato all’arresto del 67enne.

Gli abusi

La piccola veniva costretta a subire rapporti sessuali oltre a vedere video pedopornografici.  Gli abusi iniziati dal settembre 2018 avvenivano presso l’abitazione del 67 enne. Gli episodi si sono verificati con una frequenza abbastanza alta nel corso dei due anni fino alla sofferta rivelazione.

Articoli correlati

Back to top button