Cronaca

Tragedia a Casal di Principe, travolto da un treno

Tragedia del sabato nei pressi della stazione ferroviaria di Albanova, tra Casal di Principe e San Cipriano d’Aversa: travolto sui binari da un treno in corsa. Al momento la circolazione è sospesa. Disagi per i pendolari, ritardi e cancellazioni. Per fortuna, al contrario di come riportato in queste ore, l’uomo è rimasto solo ferito e non sembrerebbe in pericolo di vita.

Casal di Principe, travolto da un treno

Tragedia questa mattina, sabato 21 gennaio, intorno alle 8, lungo la linea ferroviaria Roma-Napoli, nei pressi della stazione casertana. Una persona è stata investita da un treno in arrivo. La dinamica è ancora in fase di accertamento. Sul posto si sono recate le forze dell’ordine e i sanitari che lo hanno trasportato in ospedale. Al momento la circolazione è sospesa. Disagi per i pendolari, ritardi e cancellazioni.

La dinamica

Emergono nuovi dettagli su quanto avvenuto questa mattina. La vittima sembrerebbe essere un cittadino straniero. Il macchinista, secondo le prime informazioni, sarebbe riuscito a frenare giusto in tempo accorgendosi di una persona sui binari. Per fortuna, al contrario di come riportato da Caserta Ce in queste ore, l’uomo è rimasto solo ferito e non sembrerebbe in pericolo di vita. Secondo alcuni testimoni si sarebbe trattato di un gesto volontario.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio