Cronaca

Lutto a Casal di Principe, noto commerciante ha un malore davanti ai familiari e muore

La saracinesca del suo negozio oggi è rimasta abbassata: domani invece saranno celebrati i funerali

Lutto a Casal di Principe, noto commerciante di 46 anni ha un malore davanti ai familiari e muore. La saracinesca del suo negozio oggi è rimasta abbassata: domani invece saranno celebrati i funerali.

Casal di Principe, noto commerciante ha un malore e muore

Cipriano Capasso, 46enne, avrebbe accusato un malore nella giornata odierna che non gli ha lasciato scampo. I soccorsi, allertati dai familiari, sono accorsi prontamente sul posto ma non hanno potuto far altro che constatarne il decesso: ogni tentativo di rianimazione è risultato vano.

Chi era la vittima

Capasso era conosciuto in città poiché titolare di una copisteria. Lavoratore onesto e padre di famiglia, era diventato da anni, insieme al fratello, un punto di riferimento del commercio della cittadina dell’agro aversano. La saracinesca del suo negozio è rimasta abbassata come segno di lutto.

Lascia una moglie e due figli e un dolore in tutti colore che l’hanno conosciuto, apprezzato e voluto bene.

La triste notizia

Ad annunciare la triste notizie è stata la pagina della stessa attività, Centrufficio Srl, tramite un post su Facebook: “Centrufficio resta chiuso per lutto. Porteremo il tuo ricordo sempre vivo nei nostri cuori. Ci mancherai”. I funerali saranno celebrati domani alle 17 nella chiesa di San Salvatore a Casal di Principe.

Articoli correlati

Back to top button