Cronaca

Minaccia il suicidio, salvato dall’Imam: attimi di terrore a Casal di Principe

Casal di Principe, minaccia il suicidio: uomo salvato dall'Imam. Immediato l'arrivo sul posto di carabinieri, polizia, vigili del fuoco

Attimi di paura a Casal di Principe per un tentato suicidio nel pomeriggio di ieri, lunedì 27 dicembre. Un cittadino algerino ha minacciato di togliersi la vita lasciandosi cadere dal terrazzo di una casa abbandonata sita in Corso Italia a Casal di Principe come riportato da CasertaCe.

Casal di Principe, minaccia il suicidio: salvato dall’Imam

Immediato l’arrivo sul posto di carabinieri, polizia, vigili del fuoco, vigili urbani, 118, Protezione civile e Croce Rossa. Il sindaco Renato Natale ha spiegato: “È stato chiamato un negoziatore da Caserta per convincerlo a scendere ed è stato aiutato dall’Imam di San Marcellino, Nasser, che è riuscito a convincerlo. Tutto bene, è durato qualche ora ma alla fine è andato tutto bene. Voglio ringraziare pubblicamente tutti quelli che sono intervenuti: vigili del fuoco, carabinieri, polizia, vigili urbani protezione civile, col nucleo di Casal di Principe coadiuvato dai gruppi di San Cipriano è Casapesenna, nonché Croce Rossa e 118“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio