Casal di Principe: vandali prendono di mira la sede della Lega

vandali-sede-casal-principe

Vandali in azione a Casal di Principe, dove hanno preso di mira la sede della Lega. Sul posto si stanno recando i coordinatori provinciali e regionali

Vandali in azione a Casal di Principe, dove hanno preso di mira la sede della Lega. Sul posto si stanno recando i coordinatori provinciali e regionali.

Vandali in azione presso la sede della Lega di Casal di Principe

A Casal di Principe, i vandali hanno preso di mira la sede della Lega. Sul posto si stanno recando il coordinatore provinciale della Lega Salvatore Mastroianni ed il coordinatore regionale Gianluca Cantalamessa per portare la propria solidarietà agli iscritti e ai simpatizzanti del partito di Matteo Salvini.

Sulla questione è intervenuta anche l’On. Pina Castiello«Più fanno così, più andiamo avanti come un treno senza paura e convinti di stare nel giusto. Agli amici di Casal di Principe la mia vicinanza e l’invito ad andare avanti con forza».

Il coordinatore provinciale Salvatore Mastroianni ha commentato così l’atto vandalico: «E’ solo un gesto perpetrato da un manipolo di incivili e antidemocratici cui, evidentemente, non fa difetto neppure la codardia».

TAG