Cronaca

Casaluce, i carabinieri scoprono hashish ed ecstasy in casa sua: arrestato

A Casaluce, i carabinieri hanno arrestato un ragazzo di 21 anni: i casa sua hanno scoperto diversi quantitativi di hashish ed ecstasy.

Arrestato per aver nascosto la droga in casa

In Casaluce, i Carabinieri della Stazione di Teverola hanno tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, D’ALESIO Pier Luigi, cl. 98, del posto.

Il 21enne, a seguito di perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di gr.84,31 di sostanza stupefacente del tipo “hashish”, di nr. 2pasticche di sostanza stupefacente del tipo “mdmi” pari a gr.1,20, nonché della somma contante di €. 90,00, ritenuta provento dell’attività illecita e di un bilancino di precisione.

Durante la perquisizione domiciliare i carabinieri hanno anche rinvenuto e sequestrato nr.8 munizioni da sparo.

L’arrestato è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa di convalida.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button