Cronaca

Morta dopo un intervento chirurgico: Casaluce piange le 24enne Maria Di Puoti

Tragedia nell’Agro Aversano: una ragazza di 24 anni originaria di Casaluce, Maria Di Puoti, è morta dopo un intervento chirurgico all’Ospedale Civile di Baggiovara, in provincia di Modena.

Lutto a Casaluce per la morte della 24enne Maria Di Puoti

La giovane è morta all’Ospedale Civile di Baggiovara dopo un intervento chirurgico, ma sulla natura dell’operazione e sui successivi 10 giorni di permanenza in ospedale, la famiglia mantiene il più stretto riserbo, in attesa che le indagini chiariscano le responsabilità per questra tragedia assurda.

La Procura, intanto, ha aperto un’inchiesta per omicidio colposo contro ignoti, e ha disposto l’esame autoptico, che verrà effettuata oggi.

La giovane frequentava il Liceo Linguistico N.Jommelli ad Aversa ed era molto conosciuta per la sua grande passione per il canto.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button