Cronaca

Casaluce, ha un malore improvviso: muore giovane poliziotta

Una giovane poliziotta, Imma Cavagnuolo, originaria di Casaluce, ha accusato un malore improvviso mentre era a Roma. L’agente si trovava nella Capitale per partecipare alla Festa della Repubblica.

Casaluce, ha un malore improvviso: muore giovane poliziotta

La poliziotta faceva parte della Polizia Penitenziaria e sarebbe stata nel contingente che venerdì 2 giugno parteciperà alla sfilata ai Fori Imperiali. Dopo aver fatto colazione, ha avuto un malore mentre era nella sua stanza e cadendo a terra, ha battuto la testa. Il pronto intervento dei soccorritori e il trasporto in ospedale non hanno impedito il decesso della giovane agente, che lascia un bimbo e il marito.

Il cordoglio

“Con grande sgomento apprendiamo che stamani è deceduta un’assistente di polizia penitenziaria in servizio nel carcere casertano di Santa Maria Capua Vetere, mentre si trovava nella Scuola di Formazione e Aggiornamento Giovanni Falcone a Roma, per partecipare alla sfilata della festa della Repubblica del 2 giugno”. Lo rende noto un comunicato del sindacato di Polizia Penitenziaria Uspp. 

Ileana Picariello

Ileana Picariello, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio