Cronaca

Il bambino non riesce a trattenersi e il padre lo fa defecare in strada: è successo a Caserta

Bambino non riesce a trattenersi e il padre gli fa fare la cacca in strada: l’episodio è accaduto a Caserta ed è stato segnalato dagli utenti di un gruppo Facebook, Ciochevedoincittà Caserta.

Caserta, bambino fa la cacca in strada

Secondo l’utente che ha segnatato l’episodio, con tanto di foto, i protagonisti sarebbero un padre e il suo bambino. Il piccolo, all’uscita dell’asilo, avrebbe fatto presente al padre il suo bisogno di evacuare. L’uomo, a questo punto, non ci avrebbe pensato due volte e avrebbe abbassato i pantaloni al bimbo, per permettergli di “farla” proprio li, vicino al marciapiede.


 

caserta-bambino-cacca-strada

 


Il tutto davanti agli occhi della persona che poi ha segnalato l’episodio sui social. La deiezione, poi, è stata coperta con un semplice fazzoletto bianco, e lasciata li.

Nei pressi del punto dove si è verificato l’episodio, ci sarebbe anche un bar, ma questo padre ha evidentemente ignorato la cosa e ha preferito che il bambino desse sfogo ai suoi bisogni en plein air.

 

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto