Cronaca

Blitz delle Forze dell’ordine a Caserta: controlli ambientali in vari comuni

Sequestrate due attività. Impiegato anche l'esercito nei controlli

Blitz delle Forze dell’ordine a Caserta: controlli ambientali in vari comuni. A riportare la notizia di un’operazione interforze svoltasi nelle ultime ore nel Casertano e nel Napoletano è CasertaCe.

Controlli ambientali di Polizia ed esercito a Caserta

Negli ultimi giorni sono stati eseguiti controlli atti a contrastare i reati in materia ambientale nei territori di Napoli e Caserta. In quest’ultimo sono 2 i comuni finiti sotto la lente di ingrandimento di Polizia di Stato ed Esercito italiano, ovvero Casagiove e San Nicola La Strada.

Il bilancio

In totale sono state condotte verifiche in 2 attività poi sequestrate. A esse sono state elevate multe dal valore complessivo di oltre 146mila euro. Le persone denunciate sono state 3. Al momento non sono noti gli illeciti di cui si sono resi autori.

Arrestati albanesi che rubavano champagne

Nelle ultime ore una coppia di albanesi 20enni è stata tratta in arresto a Caserta dagli agenti di Polizia di Stato. Essi erano noti per essere dei ladri di champagne, in quanto amavano colpire presso enoteche ed aziende di produzione. Il valore dei beni rubati si aggirava intorno a varie migliaia di euro.

Articoli correlati

Back to top button