Cronaca

Weekend blindato a Caserta: oltre 400 controllati per garantire sicurezza

Un'attività straordinaria di controllo del territorio  è stata predisposta dal Questore della provincia di Caserta nel corso del weekend

Un’attività straordinaria di controllo del territorio  è stata predisposta dal Questore della provincia di Caserta nell’ultimo fine settimana. In particolare, a finire al centro dei controlli interforze voluti nelle serate di venerdì 25 e sabato 26 marzo sono state le aree del centro cittadino di Caserta e dei centri cittadini dei comuni di Aversa, Santa Maria Capua Vetere e Sessa Aurunca.

Caserta, controlli a tappeto nel corso del weekend

I servizi – come scrive l’odierna edizione de Il Mattino – sono stati fatti per contrastare la commissione di reati e condotte illecite nelle aree più a rischio delle città. Il risultato della maxioperazione è stata l’identificazione di circa 450 persone, di cui diversi individui con precedenti di polizia, il controllo di circa 300 veicoli e la contestazione di oltre 115 violazioni al Codice della Strada, in molti casi a cui è seguito il sequestro e fermo amministrativo dei veicoli.

Articoli correlati

Back to top button