Cronaca

Davide Fusco morto nel sonno a 29 anni: coltivava le passioni per musica e giornalismo

Tragedia a Caserta, Davide Fusco morto nel sonno: aveva 29 anni. Sarà l'esame autoptico a stabilire le cause del decesso

La città di Caserta è sconvolta per la scomparsa di Davide Fusco, ragazzo di 29 anni morto nel sonno. Una tragedia consumatasi nella notte tra giovedì 9 e venerdì 10 dicembre. Il giovane è stato trovato privo di vita dai genitori nella loro casa di San Nicola la Strada.

Davide Fusco morto a 29 anni: il giovane stroncato nel sonno

Da tutti ricordato come un ragazzo intelligente, spontaneo e determinato. Appassionato di calcio e tifosissimo della Casertana, dalla nascita conviveva con la cecità che non lo aveva frenato nel raggiungimento dei suoi obiettivi. Davide coltivava le sue passioni, musica giornalismo. Tantissimi i commenti di cordoglio sui social, dove il 29enne viene ricordato come  “una bella persona, sempre raggiante e di grande intelligenza”.

Particolarmente toccane il messaggio di un cugino: “Te ne sei andato così, in silenzio, mentre dormivi… Mai avrei pensato di perdere un cugino a questa tenera età… nonostante le mille avversità che ci sono state tu sei sempre stato raggiante, intelligente, un gran musicista e ora stavi percorrendo la strada del giornalismo. È vero che crescendo le strade si dividono e non ci sono stato come avrei voluto, ma rimarrai per sempre nel mio cuore. Ti vorrò per sempre un mondo di bene cugino mio”.

La tragedia

Sarà l’esame autoptico a stabilire le cause del decesso. Anche la Casertana ha voluto ricordare il giovane tifoso: “Il nostro pensiero va a Davide. Scomparso improvvisamente nel pieno della sua giovinezza. Un tifoso come Noi. Una passione infinita. Una voglia di vivere che l’aveva portato sempre ad andare oltre quei limiti che la sorte aveva provato a porre lungo il suo cammino. Sei stato un emozionante esempio per tutti Noi. Ciao #AmoreCieco“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio