Cronaca

Costretta a prostituirsi mentre è incinta: 2 arresti

Caserta, donna incinta costretta a prostituirsi: aguzzino in arresto. Al centro di questa terribile vicenda, una ragazza di 23 anni

Un arresto Caserta dove una donna incinta era costrettaprostituirsi. Al centro di questa terribile vicenda, una ragazza di 23 anni, già madre di un figlio minore, sequestrata insieme al piccolo da una banda senza scrupoli che si dedicava anche ai furti di rame insieme ad altri connazionali ricercati come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Caserta, donna incinta costrettaprostituirsi: scatta un arresto

Gli agenti del Commissariato-Viminale, insieme a quelli del personale della Squadra Mobile di Napoli, hanno tratto in arresto uno degli stranieri in provincia di Caserta. L’ordine di misura cautelare è stato firmato dal gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, su richiesta della locale Procura della Repubblica.

Le indagini

Degli aguzzini accusati di favoreggiamento, sfruttamento della prostituzione ed estorsione ai danni di giovani donne romene, con condotte pluriaggravate, gli inquirenti hanno reso note soltanto le iniziali: G N. D.; D. C. e R.A.M. quest’ultimo appena ventenne.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio