Cronaca
Trending

Droga nel cartone di latte in frigorifero: 41enne arrestato a Caserta

Ora la droga si nasconde nei cartoni del latte in frigorifero. È quanto scoperto dagli agenti della Polizia di Stato di Caserta che hanno tratto in arresto un 41enne di San Nicola la Strada. Quest’ultimo nascondeva mezzo chilo di hashish all’interno di una confezione di latte che teneva in frigorifero.

Caserta, droga nel cartone di latte in frigorifero: 41enne arrestato

L’operazione è stata effettuata nell’ambito di predisposte attività finalizzate alla repressione del fenomeno dello spaccio di droga nella zona di Caserta. In particolare, gli agenti della Squadra Mobile – Sezione “Falchi”, venuti a conoscenza della detenzione da parte dell’uomo di una cospicua quantità di hashish presso la propria abitazione, hanno deciso di effettuare una perquisizione domiciliare.

La scoperta della Polizia

L’attività di ricerca ha consentito di ritrovare circa mezzo chilo di tale stupefacente, di cui parte già suddiviso in dosi pronte per la commercializzazione, occultato in una confezione di latte, oltre che materiale per il confezionamento della droga. L’uomo è stato, quindi, accompagnato in Questura e dichiarato in arresto.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali. È responsabile della redazione centrale del network giornalistico L'Occhio.

Articoli correlati

Back to top button