Cronaca

Blitz nel Casertano, trovato in possesso di droga e manette delle forze dell’ordine: denunciato

Arrestata spacciatrice, 25enne aveva dispositivi di forze ordine

Blitz dei carabinieri della locale Compagnia e il personale del nucleo carabinieri cinofili di Sarno in provincia di Caserta: durante i controlli un 25enne è stato trovato in possesso di droga e manette appartenenti alle forze dell’ordine. Arrestata una 32enne di Recale

Caserta, trovato in possesso di droga e manette

Secondo il bilancio dell’operazione di controllo sul territorio, i militari hanno arrestato una donna per spaccio di droga e denunciato un 25enne per possesso di manette appartenenti alle forze dell’ordine.

In particolare, una 32enne di Recale è finita in manette e posta ai domiciliari perché trovata in possesso di alcune dosi di cocaina per un peso di oltre dieci grammi. Inoltre, sono state rinvenute anche dosi di hashish. Un 25enne, invece, è stato denunciato perché trovato in possesso di marijuana e una cartuccia inesplosa per pistola oltre che un paio di manette.

Un sequestro in un terreno agricolo

I militari, inoltre, hanno sequestrato in un terreno agricolo di Macerata Campania una pistola revolver marca 380 magnum, con matricola parzialmente abrasa, una pistola revolver marca Olympic 38, alterata e priva di matricola, nonchè 40 cartucce calibro 38 special e tre colpi a salve calibro 38.

Articoli correlati

Back to top button