Cronaca

Tenta il colpo in gioielleria, ma suona l’allarme: ladro braccato a Caserta

Caserta, furto sventato in gioielleria: ladro fa scattare l'allarme. È stato intercettato e bloccato dalle forze dell'ordine

Furto sventato in una nota gioielleria di Caserta. È accaduto nella notte tra mercoledì 23 e giovedì 24 marzo, quando un malvivente ha provato a mettere a segno un colpo nella gioielleria di piazza Vanvitelli.

Caserta, furto sventato in gioielleria

Come riportato da CasertaCe, il malvivente ha provato a realizzare un foro nella vetrata della gioielleria, facendo però suonare l’allarme. Si è poi spostato in via San Giovanni, dove ha preso un tombino dalla strada scaraventandolo contro la vetrina di un negozio. Dopo aver rubato alcuni oggetti, è stato intercettato e bloccato dalle forze dell’ordine.

L’arresto

 carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Caserta, la notte scorsa, durante un servizio di controllo del territorio hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per furto aggravato, di un 42enne residente a Frignano. L’uomo è stato bloccato mentre scappava da un negozio di bigiotteria di via San Giovanni dove, mediante l’effrazione di una vetrina, aveva asportato tre orologi. La refurtiva, interamente recuperata, è stata restituita all’avente diritto. L’arrestato è stato accompagnato ai domiciliari, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio