Cronaca

Caserta, inciampa sul basalto: neodottoressa si frattura una gamba

Inciampa sul basalto in via Mazzocchi a Caserta: la neodottoressa, che doveva festeggiare con la famiglia la laurea, si frattura una gamba e finisce in ospedale. Il padre annuncia una denuncia. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino.

Caserta, inciampa sul basalto e si frattura una gamba

Un brindisi mancato e rinviato per la specializzazione post laurea. Al momento di entrare in pizzeria dove già c’erano i genitori e il frallo, la ragazza incimapa su una basola sconnessa ed emergente riportando una frattura alla gamba.

A raccontarlo è Serena Medici, già laureata da alcuni mesi a pieni voti all’Università Orientale di Napoli in Lingua e letteratura inglese e appena diplomata in madrelingua. Serena sarebbe inciampata sulla basola e ricoverata dalla sera del 31 maggio scorso nel reparto di ortopedia dell’ospedale a causa di un perno che le ha perforato la caviglia. Tra qualche giorno verrà operata. “Una circostanza che doveva essere di felice riunione familiare che si trasforma in una nottata da incubo – racconta il papà della neo dottoressa infortunata, Enrico già sottufficiale della Guardia di finanza -. Per ora pensiamo a rimettere in sesto mia figlia, poi subito l’incarico a un legale per una richiesta di risarcimento di danni più che legittima. C’è la testimonianza del gestore del locale che ci doveva ospitare, ci sono segnalazioni giornalistiche datate da mesi a proposito delle sconnessioni dove mia figlia si è infortunata, ci sono fotografie fatte immediatamente dopo e, ovviamente, i referti ospedalieri che vanno dalle 20.34 di giovedì, momento del ricovero in pronto soccorso, alle ore 4 del mattino di venerdì 1 giugno del ricovero, un piccolo calvario anche questo, e tutto il resto che sarà di degenza”.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio