Cronaca

La vittima dell’incidente di questo pomeriggio a Caserta è Salvatore Vinciguerra, ex dipendente comunale: il ricordo del sindaco Marino

Caserta piange Salvatore Vinciguerra, morto dopo essere stato investito mentre era a bordo della sua inseparabile bicicletta. L’incidente si è verificato questo pomeriggio, in via Medaglie d’Oro a Caserta, nei pressi dell’ingresso dello stadio Pinto. Il commosso ricordo del sindaco Marino sui social.

Caserta, incidente in viale Medaglie d’Oro: morto Salvatore Vinciguerra

Una tragedia che ha sconvolto l’intera città, un dolore inaspettato che ha lasciato tutti senza parole. Il sindaco di Caserta, Carlo Marino, ha voluto ricordare Salvatore Vinciguerra con un post sulla sua pagina social.

La dinamica

L’80enne è stato vittima di uno scontro con una motocicletta, che non gli ha lasciato scampo. Secondo una prima ricostruzione, effettuata con l’aiuto di una serie di rilievi da parte dagli agenti della Polizia municipale, sembra che uno dei due stesse andando contromano, ma la dinamica non è stata ancora ricostruita.

Il motociclista

L’uomo a bordo della motocicletta è un 31enne, Nino D., residente a Caserta, che si è subito fermato per accertarsi delle condizioni dell’uomo. Il motociclista ha riportato diverse contusioni, ma le sue condizioni non sarebbero gravi.

Il ricordo

Le commoventi parole del sindaco Carlo Marino sui social

Con profondo cordoglio mi stringo alla famiglia di Salvatore Vinciguerra, vittima oggi di un terribile incidente stradale mentre era a bordo della sua inseparabile bicicletta.
Ex dipendente comunale ma conosciuto da tutti soprattutto come storico marmista di via San Carlo, amava la sua Caserta, lo sport, la nostra Sant’Anna.
Una notizia che ha sconvolto me e l’intera città.
Buon viaggio don Salvatore.



 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio