Cronaca

Furibonda lite tra ex fidanzati: in manette il ragazzo. Aveva violato il divieto di avvicinamento

Aveva già il divieto di avvicinarsi alla compagna

I poliziotti, durante un servizio di controllo, sono intervenuti presso l’abitazione di una 25enne a Caserta per una violenta lite tra ex fidanzati. Un ragazzo 24enne è finito in manetta in quanto aveva violato il provvedimento di divieto di avvicinamento alla compagna.

Caserta, lite tra ex fidanzati: arrestato 24enne

La Polizia ha arrestato un albanese di 24 anni per violazione dell’ordinanza di avvicinamento all’ex compagna, di 25 anni residente a Caserta, emessa dal Tribunale di Avellino. In particolare, gli agenti sono intervenuti presso il domicilio della donna, in seguito alla segnalazione di una violenta lite.

La dinamica

Giunti sul luogo, hanno accertato che poco prima era avvenuta la discussione tra i due. Tramite accertamenti nelle banche dati in uso alle forze di polizia, veniva appurato che l’uomo, pluripregiudicato, risultava aver violato la misura imposta dal Tribunale, avendo commesso nei confronti di quest’ultima atti persecutori e maltrattamenti.

Inoltre, è stato denunciato per inosservanza alla normativa in materia di immigrazione, essendo irregolare sul territorio nazionale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio