Cronaca

Litigio su un campo di calcio nel Casertano: aggredito anche l’arbitro

Follia in un campo di calcio in provincia di Caserta, in occasione della gara tra Lusciano e Tre Torri San Marcellino, gli animi si sono scaldati fino a degenerare in un litigio che ha coinvolto anche l’arbitro. Il match era importante per entrambe le squadre poiché la squadra perdente rischiava la Seconda categoria. Lo riporta Casertanews.

Litigio su un campo di calcio in provincia di Caserta

Al Comunale di Lusciano, i primi minuti di gioco scorrono tranquilli. La situazione degenera dopo una serie di scontri a centrocampo, e dopo qualche decisione che non è piaciuta ai giocatori del San Marcellino. L’arbitro al momento di estrarre un cartellino giallo ad un atleta della Tre Torri viene fortemente spinto tanto da cadere a terra in preda al dolore.

Il calciatore capisce subito di aver commesso un grosso errore. L’Alteta ha abbandonato il campo e ha poi chiesto scusa al direttore di gara negli spogliatoi. Ovviamente la partita è stata sospesa e la Frocalcio Lusciano conquista il 3-0 a tavolino. Ora si dovrà comunque attendere la decisione del Giudice sportivo. Che poi dovrà anche decidere sulla squalifica che dovrà patire il calciatore autore di questo brutto gesto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio