Cronaca

Serra di marijuana e pistole in casa: 25enne nei guai

Il giudice ha disposto la misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria

Durante un servizio di controllo a Caserta, gli agenti della Polizia hanno controllato un 25enne che iniziava ad assumere comportamenti strani: estesa la perquisizione al domicilio è stata scoperta una serra di marijuana e pistole nascoste in casa. Il giudice ha disposto la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Caserta, scoperta setta di marijuana e pistole nascoste in casa

Il ragazzo D.C., notato a bordo di una Fiat Panda, in via Marchesiello è stato fermato dagli agenti della Polizia. Alla loro vista, avrebbe accelerato, sorpassando i veicoli in modo pericoloso. Un atteggiamento che ha insospettito i poliziotti che lo hanno perquisito.

Al di sotto della foderina del sedile anteriore, è stato rinvenuto un involucro contenente dell’hashish. A quel punto le verifiche si sono estese anche all’abitazione.

La perquisizione domiciliare

In casa oltre ad altro hashish nascosto in un cassetto della cucina, è stata trovata una serra di marijuana con tanto di lampade e sistema di filtraggio ed areazione in una stanza, materiale per la suddivisione ed il confezionamento delle dosi e la somma di 1450 euro, provento illecito.

Inoltre sono state rinvenute anche due pistole: una modello Olimpic 38 ed una pistola giocattolo modificata con caricatore e proiettile oltre ad un proiettile esploso.

25enne finisce nei guai

Il 25enne ha ammesso la produzione di hashish che poi sarebbe stato venduto ai suoi amici. Il gip ha convalidato l’arresto ed applicato la misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio