Cronaca

Caserta, open day Pfizer il 25 e 26 giugno: come prenotare

Per partecipare è obbligatorio registrarsi sul portale dedicato della Regione a partire dalle ore 9 di domani, 23 giugno

Open Day Pfizer nell’Asl di Caserta dedicato agli over 12 anni per le giornate del 25 e 26 giugno 2021. A disposizione ci sono 10mila posti, ma è previsto l’overbooking. Per partecipare è obbligatorio registrarsi sul portale dedicato della Regione a partire dalle ore 9 di domani, 23 giugno.

Open day Pfizer a Caserta: come prenotarsi

A disposizione ci sono 10mila posti. Per partecipare è obbligatorio registrarsi preventivamente all’indirizzo https://web.aslcaserta.it/PfizerOpenDay e inserire codice fiscale, numero di tessera sanitaria, indirizzo email e numero di cellulare.

Prenotazioni da domani

Il portale per le prenotazioni sarà aperto da domani, 23 giugno 2021, a partire dalle ore 9,00, fino a esaurimento scorte. I posti a disposizione, precisa l’Asl di Caserta, saranno assegnati in base all’ordine cronologico di iscrizione e distribuiti nei vari centri vaccinali dell’Asl. All’esaurimento dei posti è previsto overbooking.

La coda di overbooking verrà utilizzata per le successive convocazioni. La conferma definitiva dell’avvenuta prenotazione arriverà nelle ore successive dopo i controlli dell’Asl. Per conoscere l’esito delle prenotazioni l’Asl ha messo a disposizione un QR code sulla cedola di prenotazione consultabile dalle ore 14 del 24 giugno.


Articoli correlati

Back to top button