Cronaca

Caserta, morte Petrone e Di Nuzzo: la svolta delle indagini

Vi sono svolte nell’indagine sulla morte del 29enne Michele Petrone e del 27enne Emilio Di Nuzzo, deceduti a causa di un drammatico incidente verificatosi durante la serata dello scorso 25 ottobre sull’Appia a Santa Maria a Vico.

Caserta, svolta nell’indagine sulle morti di Petrone e Di Nuzzo

I militari della Compagnia di Maddaloni hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti del 21enne di San Felice a Cancello, G.P., già denunciato a seguito dell’incidente.

Si tratta di un incidente mortale che vide come protagonista una Audi A3 che viaggiava a folle velocità lungo l’Appia, in quel frangente vi fu lo schianto e Petrone morì sul colpo, investito dall’autovettura mentre stava passeggiando per la strada con il suo cane. Nel sinistro avevano riportato gravi ferite S.N. e V.E., di 25 e 22 anni.

 

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button