Cronaca

Caserta, professori universitari con doppio lavoro: ecco i nomi

Ecco i nomi dei professori dell’Università di Caserta che svolgevano doppio lavoro nonostante il contratto non lo prevedesse: la Guardia di Finanza ha chiesto i risarcimenti.

Ecco tutti i nomi dei professori con doppio lavoro

Sette professori universitari sono finiti nei guai perché scoperti a svolgere doppio lavoro. Stando al contratto a tempo indeterminato non avrebbero potuto svolgere il doppio incarico perché ordinari dell’Università Vanvitelli.

Eppure, i 7 docenti sono finiti nel mirino della Guardia di Finanza che ha chiesto i rimborsi di alcune centinaia di migliaia di euro, anche se sarà la Corte dei Conti ad avere l’ultima parola. Tra i “prof” anche l’ingegnere di Sant’Anastasia, Luigi Mollo, mentre gli altri sono: Dino Musmarra, di Napoli, Alessandro Mandolini, nato a Roma ma residente nel capoluogo partenopeo e Luigi Guerriero, irpino d’origine trapiantato a Napoli, l’architetto Cherubino Gambardella, all’ingegnere sardo residente a Roma Efisio Pitzalis e all’architetto milanese Luca Molinari.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button