Cronaca

Dramma sui binari a Caserta, giovane muore investito da un treno

Dramma sui binari in provincia di Caserta, oggi 29 ottobre: giovane muore investito da un treno

Dramma sui binari in provincia di Caserta, oggi 29 ottobre: giovane muore investito da un treno. Il dramma si è verificato sulla linea Cassino – Caserta. Ancora non sono chiare le dinamiche dell’accaduto.

Giovane investito da un treno: tragedia sui binari a Caserta

Tutti i treni hanno riportato ritardi fino a trenta minuti: cancellati invece due treni (M 21451/21450 Caserta delle 13:35 – Napoli Campi Flegrei delle 14:43 e M 21489/21488 Napoli Campi Flegrei delle 16:17 – Caserta delle 17:25). Sei invece le corse che sono stati sostituiti per una tratta dall’autobus. Riprogrammati infine alcuni treni merci lungo la tratta interrotta. Solo dopo le 14 le corse hanno ricominciato a riprendere normalmente, al termine dell’intervento dell’Autorità Giudiziaria.

I massimi ritardi sono stati di circa trenta minuti nel periodo di interruzione della tratta, poi le corse successive non hanno subito rallentamenti o deviazioni. Sul posto sono proseguiti per tutta la mattinata i rilievi da parte delle forze dell’ordine, che stanno risalendo all’identità dell’uomo, di età molto giovane, e soprattutto per cercare di capire se la sua presenza sui binari al momento dell’arrivo del treno fosse voluta oppure se si sia trattato di un incidente.

Nessuna ipotesi è esclusa al momento

Ascoltato anche l’autista del treno che potrà spiegare se sia trovato improvvisamente davanti il giovane e come si sia svolta l’investimento. Nessuna ipotesi è al momento esclusa da parte delle forze dell’ordine.

 

Articoli correlati

Back to top button