Cronaca
Tendenza

Giallo a Caserta, ragazzo di 29 anni muore per un colpo alla testa

Giallo a Caserta, dove un ragazzo di 29 anni è morto per un colpo alla testa. la tragedia è avvenuta oggi, 22 marzo. Indagini in corso

Dramma a Caserta, dove nel pomeriggio di oggi lunedì 22 marzo, un ragazzo di 29 anni è morto all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano. Il giovane, secondo quanto riferito, è arrivato al pronto soccorso con una ferita alla testa.

Caserta, ragazzo morto con un colpo alla testa: al via le indagini

Una vicenda avvolta dal mistero quella avvenuta a Caserta. Un giovane di soli 29 anni è morto all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano. Il ragazzo è giunto al pronto soccorso del nosocomio casertano già in condizioni molto critiche, tanto che il suo cuore ha smesso di battere pochi minuti dopo. I sanitari hanno provato a rianimarlo ma non c’è stato nulla da fare. La vicenda ha gettato nello sconforto l’intera comunità.

Le indagini

Il 29enne, come racconta anche Caserta News,  sarebbe morto per un colpo alla testa, ma secondo quanto trapelato, sul corpo avrebbe altre ferite che fanno pensare ad una caduta. Sulla vicenda sono in corso le indagini dei carabinieri.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio