Cronaca

Caserta, alla Reggia c’è anche il ministro Massimo Garavaglia

Caserta, alla Reggia la visita del ministro Massimo Garavaglia dopo il passaggio agli scavi di Pompei e alle Terme di Castellamare di Stabia

Anche il ministro Massimo Garavaglia ha visitato la Reggia di Caserta nel giorno della riapertura. L’esponente della Lega, in compagnia di Valentino Grant (europarlamentare casertano del medesimo partito) è arrivato in Campania da venerdì 30 aprile come spiegato da Grant. Una visita “per conoscere da vicino la nostra realtà. Il segno dell’interesse concreto che ha per il territorio” come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino.

Caserta, alla Reggia arriva il  ministro Massimo Garavaglia

Dopo un visita agli scavi di Pompei e alle Terme di Castellamare di Stabia, il ministro Garavaglia si è recato alla Reggia dove ha effettuato l’intero percorso negli Appartamenti storici, guidato dalla dg Tiziana Maffei. “È stato solo un primo approccio: il ministro tornerà presto in Campania e anche a Caserta” ha annunciato Grant spiegando: “Garavaglia è l’uomo del fare, è un ministro attivo, attento e molto curioso e ha colto immediatamente le molte possibilità che la Reggia ha e che può offrire al territorio. Egli è convinto che il turismo sia uno dei pilastri della ripresa e, con tutte le risorse che a breve saranno disponibili, si dovrà fare molto per il suo rilancio”.

Articoli correlati

Back to top button