Cronaca

Miracolo di Natale a Caserta, salvato un uomo in arresto cardiaco

Miracolo di Natale a Portico di Caserta dove i sanitari del 118 hanno salvato un uomo in arresto cardiaco. La storia a lieto fine è stata diffusa dal gruppo social “Ciò che vedo in città SMCV”.

Caserta, salvato uomo in arresto cardiaco

Un uomo si sarebbe sentito male in strada dopo aver accusato un dolore toracico, immediatamente l’allarme ai sanitari del 118 e l’operazione di rianimazione che salvano la vita all’uomo. La grande professionalità dei medici è stata raccontata tramite un post sul gruppo social Ciò che vedo in città SMCV.

“Oggi su corso Vittoria, l’ambulanza della Bourelly con a bordo l’autista soccorritore M.D. e l’infermiera S.G. viene allertata dal 118 per un dolore toracico. Giunti sul posto entro pochi minuti trovano un uomo sui 50 anni in arresto cardiocircolatorio. Solo grazie alle capacità e l’esperienza del personale intervenuto, l’uomo é stato rianimato e successivamente intubato dal medico arrivato pochi minuti dopo nell’ambulanza rianimativa 09. Trasportato presso il Pronto Soccorso di Caserta, i medici continueranno il percorso iniziato sul posto. Tanti auguri a questo paziente di buona vita. ❤️”

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Back to top button