Cronaca

Pasquale investito e ucciso da un’auto in corsa, arrestato un uomo

Pasquale D'Agostino travolto e ucciso da un'auto in autostrada: c'è un arresto per omicidio stradale. I fatti sono avvenuti in provincia di Caserta

C’è un arresto per omicidio stradale per la morte di Pasquale D’Agostino, il 45enne di Sant’Arpino, avvenuta lo scorso 10 luglio in seguito ad un drammatico incidente. L’uomo era stato travolto ed ucciso da un’auto in corsa. Il 45enne, in seguito ad un guasto meccanico, era sceso dall’auto, poi è stato travolto e ucciso da un’auto in corsa.

Caserta, travolto e ucciso da un’auto: un arresto

Come scrive anche Caserta News, l‘impatto era stato violentissimo. Il 45enne è morto sotto gli occhi attoniti dei familiari. Era stato scaraventato ad oltre 50 metri dal punto dello schianto. L’uomo che lo ha travolto e ucciso era scappato via senza prestare soccorso.

Le indagini

Le indagini della Polstrada – sia attraverso le testimonianze sia grazie alle telecamere – hanno permesso di ritrovare la Twingo, abbandonata nelle campagne alla periferia di Cardito. La vettura era pesantemente danneggiata. Dall’auto si è risaliti al proprietario e successivamente è stata ricostruita una fitta serie di subnoleggi che avevano permesso ad M.V. di entrare in possesso del veicolo.

 

Articoli correlati

Back to top button