Cultura ed eventi

Babbo Natale è arrivato: i villaggi di Santa Claus da visitare a Caserta e provincia

Quali sono i villaggi di Babbo Natale più belli della provincia di Caserta ? Anche quest’anno la provincia di Caserta offre la possibilità di visitare incantati villaggi di Babbo Natale nel mese di dicembre. Diversi, infatti, gli allestimenti con renne, elfi e Santa Claus. Un momento di gioia per i più piccoli che possono così ritrovarsi in una atmosfera magica. Di seguito l’elenco dei villaggi di Babbo Natale da visitare nel Casertano.

Caserta, ecco i villaggi di Babbo Natale più belli del 2022

Grande attesa a Caserta per il Giardino Incantato di Babbo Natale presso di Giardini Maria Carolina. Il parco spalancherà le sue porte a grandi e piccini tutti i weekend dal 3 dicembre all’8 gennaio, il tutto a pochi passi dalla Reggia di Caserta dove il parco diventerà un vero e proprio percorso fatato tra giocolieri, fate e i simpatici e instancabili assistenti di Babbo Natale.

L’Arienzo Christmas Village

Dal 30 novembre al 6 gennaio Arienzo offre una vasta programmazione di eventi natalizi. Imperdibile la maga dell’Arienzo Christmas Village tra mercatini, musica, Babbo Natale e tanto altro ancora. Non perdere l’occasione di visitare l’Arienzo Christmas Village.

Il Natale Village Caserta a San Marco Evangelista

A San Marco Evangelista appuntamento dal 7 all’ 11 e dal 16 al 18 dicembre: l’Elfo cicerone i accompagnerà nel percorso che porta all’ufficio di Babbo Natale dove si potrà incontrare Santa Claus per la foto di rito. Imperdibile anche la fermata del treno per un viaggio immaginario che condurrà alla fabbrica dei giocattoli dove gli aiutanti di Babbo Natale saranno impegnati con l’incartamento dei regali. Ingresso gratuito ai mercatini natalizi.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali. È responsabile della redazione centrale del network giornalistico L'Occhio.

Articoli correlati

Back to top button