Cronaca

Caserta, volontaria del centro d’accoglienza aggredita

Paura, nella giornata di ieri domenica 20 novembre, dove una volontaria del centro di accoglienza per senzatetto a Caserta è stata aggredita da un nigeriano di 27 anni. L’uomo – con accertati problemi psichici – si è ribellato ed ha colpito la donna in diversi parti del corpo.

Volontaria aggredita a Caserta, paura a centro d’accoglienza

Allertati i carabinieri del comando provinciale, di lì a poco, giunti presso la struttura di via Mondo, ne è scaturita una colluttazione con gli uomini dell’Arma che non hanno potuto utilizzare il taser in dotazione per immobilizzarlo, poiché l’uomo non aveva con sè nessun’arma o oggetto contundente. L’uomo ha iniziato a colpire le auto e il materiale interno alla struttura minacciando di incendiare tutto con l’accendino, ed in preda ad una crisi psicotica e delirante, si è avventato sui due carabinieri con tale forza da riuscirsi a liberare dall’intervento di almeno cinque persone.

La denuncia

Ha deciso così di darsi alla fuga, uscendo di corsa dalla struttura di accoglienza. Dopo circa trenta minuti, è stato fermato e condotto presso la caserma di via Laviano dove, interrogato, è stato denunciato a piede libero.

Annalisa Barra

Annalisa Barra, giornalista del network L'Occhio, è esperta di comunicazione, scrittura Seo, social media e copywriting.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio