Cronaca

Casini ricoverato allo Spallanzani per Covid: non voterà la fiducia a Draghi

Il senatore Pier Ferdinando Casini è stato ricoverato per Covid all'ospedale Spallanzani di Roma. Non potrà votare la fiducia in aula al presidente del Consiglio Mario Draghi

Il senatore Pier Ferdinando Casini è stato ricoverato per Covid all’ospedale Spallanzani di Roma. Non potrà votare la fiducia in aula al presidente del Consiglio Mario Draghi.

Casini si trova tutt’ora  all’ospedale Spallanzani dopo aver contratto il Coronavirus. Il politico  parla di “Tosse fastidiosa” e “malessere subdolo” che lo hanno debilitato.

Casini ricoverato per Covid: non può votare fiducia a Draghi

“Ringrazio la presidente Elisabetta Casellati ed i colleghi: a loro e al governo del professor Draghi, buon lavoro”. In pochi minuti, la sua bacheca è stata riempita di attestati di stima e di auguri di pronta guarigione. Proprio la padovana Casellati, presidente del Senato, gli ha dedicato un saluto dall’aula prima di passare la parola al premier, ufficializzando, così, la notizia del ricovero.

“Vorrei augurare, interpretando ritengo il sentimento di tutti i senatori, a Pier Ferdinando Casini una pronta guarigione – ha detto – visto che non potrà partecipare ai lavori perché in ospedale”.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio