Cronaca

Casola, morto un ragazzo di 29 anni

Lutto a Casola, frazione collinare di Caserta. Vitaliano Rossetti un ragazzo di 29 anni è morto all’improvviso. Fissati i funerali del ragazzo che saranno celebrati mercoledì, 15 maggio, alla chiesa di San Marco Evangelista a Casola. La salma di Vitaliano, da tutti conosciuto come Vito, giungerà in chiesa alle 12,30. Alle 16 la celebrazione delle esequie.

Lutto a Casola, morto un ragazzo di 29 anni

Commovente il ricordo della Poli Puglienello, squadra in cui il ragazzo giocava a calcio. “Vogliamo ricordarti così, con questo tuo ultimo messaggio prima della finale Playoff – si legge in un post di cordoglio – un grande giocatore ma soprattutto un grande uomo. Non ci hai mai fatto sentire la tua assenza e quando hai potuto sei venuto a Puglianello, nella tua squadra, nella tua famiglia. Non eravamo pronti a tutto ciò Vito, non lo eravamo affatto. E sicuramente non doveva andare così. Ti porteremo sempre con noi, ovunque noi andremo, il tuo nome riecheggerà nell’aria e tu dall’alto ci supporterai. Esistono legami indissolubili, che nemmeno la morte potrà mai spezzare. Il nostro è uno di quelli. Riposa in pace Vitaliano Rossetti. Non ti dimenticheremo mai“, conclude.

Annalisa Barra

Annalisa Barra, giornalista del network L'Occhio, è esperta di comunicazione, scrittura Seo, social media e copywriting.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio