Cronaca

Castel Volturno, arrestato latitante di Napoli prima del pranzo di Natale

Castel Volturno, arrestato latitante di Napoli prima del pranzo di Natale: si tratta del 53enne Gennaro Annunziata del Rione Traiano.

Arrestato Annunziata di Napoli a Castel Volturno

I carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Napoli e del Nucleo Operativo di Bagnoli, col supporto dei militari del 10° Reggimento Campania hanno arrestato a Castel Volturno un latitante di Napoli.

Si tratta di Gennaro Annunziata, 53enne del Rione Traiano, il quale era sparito nel luglio 2017. L’uomo era infatti  ritenuto tra i promotori di un’associazione per delinquere finalizzata al traffico internazionale di droga che vantava contatti con narcos marocchini e olandesi.

Gli investigatori – coordinati dalla Direzione Distrettuale Antimafia partenopea – hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Napoli.

Secondo gli inquirenti Annunziata riforniva le piazze di spaccio napoletane con droga proveniente dal Marocco e dall’Olanda. L’uomo è ora in carcere.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button