Cronaca

Castel Volturno, trovato in possesso di cocaina ed eroina: 43enne arrestato

I carabinieri di Mondragone hanno arrestato, a Castel Volturno, un 43enne ghanese scoperto in possesso di cocaina ed eroina: sarà giudicato con rito direttissimo.

Ghanese nei guai: possedeva cocaina ed eroina

In Castel Volturno, nel corso della notte, i Carabinieri del Comando Stazione di Mondragone, durante un predisposto servizio finalizzato a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto GYAPONG Kubaena,  43enne del Ghana, irregolare sul territorio nazionale.

I militari dell’arma, sicuri di trovarlo in possesso di sostanza stupefacente, lo hanno osservato, pedinato e scrutato nei suoi atteggiamenti prima di intervenire e bloccarlo.

Sottoposto a perquisizione personale e domiciliare è stato trovato in possesso di 5 involucri contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina, per un peso complessivo di grammi 1, di 2 involucri contenente sostanza stupefacente del tipo eroina, per un peso complessivo di grammi 5,69, della somma contante di € 70 ritenuta provento di illecita attività nonché di un bilancino di precisione.

L’arrestato verrà giudicato con rito direttissimo.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto