Cronaca

Castel Volturno, evade dai domiciliari e viene scoperto in auto: arrestato

A Castel Volturno, un uomo è stato arrestato dai carabinieri per aver evaso i domiciliari: è stato scoperto a bordo della sua auto.

Arrestato per evasione dai domiciliari

Nel corso del pomeriggio odierno, in Castel Volturno (Ce), i carabinieri del locale Comando Stazione hanno tratto in arresto DELLA TORRE Angelo, cl. 76, del posto.

L’uomo, in atto sottoposto al regime degli arresti domiciliari per reato di ricettazione e detenzione illegale armi, commessi in Napoli (Na), è stato sorpreso dai militari dell’Arma mentre, alla guida di un’autovettura, rientrava presso il proprio domicilio violando, pertanto, le prescrizioni imposte da suddetta misura restrittiva.

L’arrestato è stato nuovamente sottoposto agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button