Cronaca

Il compleanno in piscina si trasforma in tragedia, Cristian Caruso morto annegato a 15 anni | La ricostruzione della dinamica

Il compleanno in piscina a Castel Volturno si trasforma in tragedia: Cristian Caruso è morto annegato a soli 15 anni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini: si ipotizza il malore o la congestione. Sono in corso verifiche circa la regolarità nella gestione della struttura.

Castel Volturno, Cristian Caruso morto annegato a soli 15 anni

Un gioco finito in tragedia nel Casertano dove il 15enne Cristian Caruso di Capua è annegato in una piscina. Secondo le prime informazioni, l’adolescente stava festeggiando un compleanno con gli amici. Il gruppo stava trascorrendo la giornata presso la struttura turistica Nereo Club in località Pinetamare.

Stava facendo il bagno quando non è riemerso dall’acqua, riportato a galla e adagiato a bordo della piscina, gli sarebbe stato praticato il massaggio cardiaco senza esito positivo. Avviata una inchiesta su quanto avvenuto: sul posto sono intervenuti i carabinieri che indagano per un malore o congestione. Sono in corso verifiche circa la regolarità nella gestione della struttura.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio