Cronaca

Ischitella, moto sfreccia e impenna tra i bagnanti: paura in spiaggia

Castel Volturno, moto sfreccia sulla spiaggia di Ischitella. Un centauro si è messo a sfrecciare con la moto a tutto gas tra i bagnanti

In moto sulla spiaggia di Ischitella, Castel Volturno. Immagini assurde quelle che arrivano dalla provincia di Caserta, dove un centauro “per dare prova della sua straordinaria irresponsabilità”, si è messo a sfrecciare con la moto a tutto gas tra i bagnanti compiendo anche evoluzioni su una sola ruota.

Castel Volturno, moto sfreccia sulla spiaggia di Ischitella

“Il tutto tra l’incredulità dei presenti. La scena è stata ripresa da diversi telefonini e mi auguro che prima possibile si riesca a risalire all’autore di quella che non considererei affatto una bravata bensì un comportamento assolutamente pericoloso per l’incolumità di tutti coloro che hanno avuto la sventura di presentarsi in spiaggia nello stesso momento di questo campione di stupidità” ha scritto il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli denunciando l’accaduto, con tanto di video.

“Una condotta che merita di essere sanzionata severamente. Le spiagge devono essere liberate da violenti, incivili e centauri da strapazzo”. Queste le parole del consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, che ha ricevuto la segnalazione del video.

Articoli correlati

Back to top button