Cronaca

Non paga l’esame del Dna per la paternità: uomo picchiato nel parcheggio della clinica

Castel Volturno, picchiato per non aver pagato esame del Dna: è accaduto nel parcheggio della clinica Pineta Grande

Shock a Castel Volturno dove un uomo è stato picchiato per non aver pagato l’esame del Dna. Ad aggredirlo, sarebbe stata una futura mamma nel parcheggio della clinica Pineta Grande a Castel Volturno come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Castel Volturno, uomo picchiato per non aver pagato esame del Dna

È accaduto nei giorni scorsi, quando la coppia aveva appena terminato nel presidio ospedaliero domiziano il test del Dna. L’uomo stringeva fra le mani il risultato degli esami, secondo cui il suo Dna non è sovrapponibile a quello del nascituro. La lite sviluppa curiosità e un grosso parapiglia, perché intervengono persone che evidentemente hanno accompagnato la coppia.

La donna – di origine africana – urla: “Mi ha derubato”, riferendosi al fatto che l’uomo che si è sottoposto al test le aveva chiesto di anticipare il pagamento della fattura del test per poi restituirglieli al termine dell’esame. Quando ha scoperto non essere il padre del bimbo, l’uomo non ha ritenuto opportuno farsi carico della relativa spesa. Una decisione che ha fatto scattare l’aggressione da parte della donna.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio