Cronaca

Castel Volturno, arrestati due ragazzi per spaccio e resistenza a pubblico ufficiale

Due giovani di Castel Volturno, il 22enne R.C. e il 26enne E.S., sono stati arrestati per spaccio di stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale. I due sono stati sopresi a spacciare in sella a un motociclo a Villa Literno, località Le Dune. I due spacciatori sono al momento agli arresti domiciliari. Lo riporta Caserta News.

Castel Volturno, arrestati due ragazzi per spaccio di droga

I due indagati durante un’operazione svolta a Villa Literno, località Le Dune, rientrante nel complesso delle attività investigative mirate a prevenire e reprimere il traffico di droga e sostanze stupefacenti, sono stati sorpresi dai poliziotti mentre allestivano un vero e proprio “negozio itinerante”, spostandosi tra i piazzali di via delle Dune in sella a un motociclo.

Uno dei due ha tentato la fuga, venendo però subito bloccato dopo un breve inseguimento. L’altro, dopo aver finto di assecondare il controllo, ha spintonato i poliziotti ma è stato immediatamente immobilizzato ed arrestato. I due sono stati condannati agli arresti domiciliari per spaccio di stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

Il sequestro della droga

Gli agenti dei due commissariati hanno poi recuperato degli involucri di droga lanciati dal primo dei due durante l’inseguimento nel fossato adiacente la strada che, dalle analisi di laboratorio, è risultata essere cocaina e hashish. I poliziotti hanno inoltre rinvenuto e sequestrato diverse banconote di vario taglio, ritrovate tutte accartocciate in un marsupio lasciato cadere durante la fuga, chiaro provento dell’attività illecita.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio