Cronaca

Tragedia sfiorata a Castel Volturno, ragazzo rischia di annegare in un lido di Ischitella: salvato dai bagnini

Ragazzo rischia di annegare in un lido di Ischitella, viene salvato dai bagnini che non hanno perso tempo per raggiungerlo: tragedia sfiorata nel pomeriggio odierno, domenica 7 luglio, a Castel Volturno.

Castel Volturno, ragazzo rischia di annegare a Ischitella: salvato dai bagnini

Un giovane ha vissuto momenti di terrore questo pomeriggio in un lido di Ischitella, Castel Volturno, mentre cercava di trascorrere una giornata di relax al mare.

L’incidente

Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo potrebbe aver subito un crampo a una gamba o a un braccio, oppure potrebbe aver avuto un attacco di panico, che lo ha portato a essere inghiottito dalle onde. I bagnini del lido, notando la situazione critica, si sono precipitati in mare con prontezza e professionalità. Grazie al loro intervento tempestivo, sono riusciti a riportare il giovane in salvo.

Il ragazzo è stato assistito immediatamente sulla riva e, fortunatamente, non ha riportato gravi conseguenze dall’incidente. Questo episodio sottolinea l’importanza della presenza di bagnini qualificati e attenti nei luoghi di balneazione, capaci di intervenire prontamente e salvare vite umane in situazioni di emergenza.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio