Cronaca

Castel Volturno: taxi abusivo e senza Rca tenta di fuggire all’alt

La donna non si fermata all'alt degli agenti e prova una fuga, che termina con un incidente stradale frontale che abbatte un palo della luce

Guida un taxi abusivo e senza Rca. È successo a Castel Volturno dove la Polizia Municipale ha scoperto una donna che circolava con un’auto senza assicurazione che svolgeva un servizio di trasporto scolastico abusivo.

Taxi abusivi a Castel Volturno: fermate due donne

Sono due le vetture controllate in una specifica operazione, entrambe guidate da cittadine straniere e per ambedue scatta il sequestro perché scoperte senza rc obbligatoria e risultate intestate a prestanomi.  Al primo controllo, l’autista risulta essere stata già fermata appena sette giorni prima, e già in quell’occasione era alla guida di un’auto nelle medesime condizioni. Per cui, già la scorsa settimana le era stato sequestrato un veicolo.

Il tentativo di fuga

Per questo inveisce nei confronti degli agenti della municipale, perché si sente perseguitata. E non si limitata alle invettive la conducente della seconda auto. La donna non si fermata all’alt degli agenti e prova una fuga, che termina con un incidente stradale frontale che abbatte un palo della luce. Per fortuna, nonostante il veicolo si sia fermato a meno di dieci metri da una fermata d’autobus affollatissima di passeggeri, non c’è nessun ferito, autista abusiva compreso.

La donna, però, forse in preda a un momento d’isteria, appena scende dall’auto provato ad aggredire gli agenti, cercando di strappargli le divise. Subito dopo, se le presa con i propri abiti, provando a strappare pure quelli. Alla fine, l’auto finisce sul carro attrezzi (come quella precedente) e lei, seminuda, al comando vigili per l’identificazione.

Fonte: Il Mattino

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio